Gli 8 migliori rossetti di MAC Cosmetics, divisi per categoria

Il mio rossetto preferito è un rossetto MAC, quindi potrei non essere proprio esattamente imparziale a riguardo. Indosso da anni il Ruby Woo, un rosso veramente perfetto. Per non essere di parte in questo articolo ho inserito gli 8 migliori rossetti di MAC Cosmetics divisi per categoria. Sono certa che troverai il tuo!
Twig – Migliore su ogni tono di pelle
Questo tenue, rosa brunastro, è l’ideale per coloro che non vogliono delle labbra super audaci. Twig è un rossetto che funziona su tutti i toni della pelle. Non dovrebbe sorprendere che sia anche uno dei best-seller del marchio. Dura a lungo ma per contro se partite da labbra secche, può seccare ulteriormente. Idrata bene le labbra con un buon balsamo labbra prima di indossarlo.
Ruby Woo
Ruby Woo – Miglior rossetto rosso
La tua caccia al perfetto, classico rossetto rosso finisce qui. Ruby Woo è un rosso perfettamente equilibrato, con sfumature che non sono né troppo fredde né troppo calde, ancora una volta, perfetto su tutte le carnagioni. Curiosità: si classifica costantemente come il rossetto più venduto del marchio negli Stati Uniti. Essendo un “ultra matte” come il precedente può seccare.
Velvet Teddy – Miglior rossetto beige
La texture opaca accoppiata con la tonalità beige nude super pigmentata urla anni ’90, nel miglior modo possibile. È anche uno di quei rari toni beige che sembra altrettanto bello sulle carnagioni chiare quanto su quelle più profonde. Finitura matte, dura a lunga, unico difetto è un po’ difficile da stendere.
Style Shock
Styled Shock – Miglior rossetto rosso aranciato
Questo rossetto della linea Powder Kiss vanta una texture leggera e idratante, ma ancora opaca. È anche una delle opzioni più stratificabili del marchio, facilmente sovrapponibile a seconda di quanto pigmentato desideri che il risultato sia. Un rosso aranciato perfetto per l’estate. È leggero, idratante, puoi sovrapporre più passate ma a differenza dei precedenti rossetti non dura così a lungo.
Viva Glam III
Viva Glam III – Miglior rossetto marrone
Una delle nostre tonalità autunnali preferite in assoluto del marchio, questa è la terza iterazione della linea Viva Glam, lanciata per la prima volta nel 1994 per aiutare uomini, donne e bambini affetti da HIV. Se lo usi prima di tutto aiuti una buona causa, è uno splendido marrone, ma non appare “fangoso”, per contro non si adatta a tutti i tipi di pelle.
Créme in Your Coffee
Créme in Your Coffee – Miglior rossetto berry
I devoti del balsamo labbra apprezzeranno la consistenza super idratante della collezione Cremesheen di MAC, fatte con burro di karité e olio d’oliva. La sensazione elastica li rende estremamente confortevoli e con una finitura lucida. Quella lucentezza è particolarmente bella su questa splendida tonalità bery, un rosa di tono medio con la perfetta quantità di sfumature marroni.
Girl About Town
MAC Amplified Lipstick in Girl About Town – Miglior colore pop
I rossetti Amplified contengono pigmenti finemente macinati, consentendo un rendimento del pigmento tre volte superiore rispetto ad altre formule. Sono a copertura totale con una texture cremosa e una finitura semi-lucida. Un vibrante fucsia, le cui sfumature blu hanno l’ulteriore vantaggio di far apparire i denti più bianchi.
Angel – Miglior rossetto rosa
Se preferisci che il tuo rossetto abbia un tocco di lucentezza, considera i rossetti Frost del marchio. Hanno una copertura media e modulabile e una finitura semi-lucida che va dal perlato al metallico. Quando si tratta di variante rosa questo rossetto propone un rosa tenue con una finitura leggermente perlata.