Unghie blu: i migliori smalti blu per questo 2022

Unghie blu: i migliori smalti blu per questo 2022

Se hai letto il mio post sui trend unghie del 2022 avrai letto che il blu sarà un colore must have per quest’anno, soprattutto per quanto riguarda i blu più carichi come il blue navy. Qui di seguito ti riporto i migliori smalti blu.

O.P.I Nail Lacquer – Mi Casa Es Blue Casa

Lo smalto per unghie Opi di Mi Casa Es Blue Casa è una deliziosa sfumatura di azzurro cielo. Questo colore è ottimo per l’estate e la primavera. Dura fino a sette giorni. Applicate una base neutra e quindi due mani di blu. Pro: applicazione liscia, asciuga rapidamente, finitura lucida. Contro: potrebbe sbeccarsi.

CND Vinylux Nail Polish – Blue Moon

Lo smalto CND Vinylux nella tonalità Blue Moon dura sette giorni. È resistente alle sbeccature e ad asciugatura rapida. Questa nuova formula migliorata non si addensa nel tempo e non richiede una mano di primer. Viene fornito con un pennello adatto alle curve per una migliore applicazione. La tecnologia pro-light in attesa di brevetto previene la scheggiatura e migliora la durata con l’esposizione alla luce naturale. Pro: lunga durata, facile da applicare, resistente alle sbeccature, asciuga rapidamente, dona elevata lucentezza, non è richiesta una mano di fondo. Contro: si possono notare le pennellate di colore.

essie Nail Polish – Aruba Blue

Lo smalto Essie nella tonalità Aruba Blue offre una copertura liscia con una durata impressionante. Viene fornito con un pennello di alta qualità che si adatta a tutte le dimensioni dell’unghia e fornisce un’applicazione senza aloni. Questo smalto per unghie con una finitura lucida e brillante è ottimo per una manicure o pedicure alla moda comodamente da casa tua. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare ad esempio con la base e il top coat Essie per un colore a lunga tenuta. Pro: Lunga durata, Finitura brillante, Facile da applicare, Senza striature, Senza DBP, Senza toluene, Senza formaldeide, Copertura liscia. Contro: Il colore può staccarsi quasi fosse un peel off.

Sally Hansen Miracle Gel Nail Polish – Tidal Wave

Lo smalto per unghie Sally Hansen Miracle Gel Tidal Wave è uno smalto ideale, resistente alle scheggiature con una finitura lucida. È uno smalto gel originale che può essere utilizzato a casa, senza bisogno di luce UV. Abbinalo a un top coat per ottenere una lucentezza super. La tecnologia ColorSet mantiene la lucentezza e dura fino a otto giorni. Pro: Asciuga rapidamente, Finitura lucida, Resistente alle scheggiature, Lunga durata Contro: Potrebbero essere necessarie 2 mani di colore.

China Glaze Nail Polish – First Mate

Lo smalto per unghie China Glaze è uno smalto per unghie molto trendy e di lunga durata. First Mate è un bellissimo colore blu navy scuro con una finitura lucida. Questo colore unghie è flessibile e resistente alle scheggiature. È una formula non addensante e non necessita di diluente. Pro: Asciuga rapidamente, Lunga durata, Finitura lucida, Resistente alle scheggiature, Non si addensa. Contro: Nessuno.



Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *